Costituzione di un gruppo di coordinamento astej

All'assemblea generale annuale dell'astej che ha avuto luogo lo scorso 31 marzo, i 38 membri presenti hanno votato a larga maggioranza contro la dissoluzione dell'associazione.

I rappresentanti del gruppo zurighese dei teatri per l'infanzia (Vereinigung Zürcher Kindertheater VZK) presenti all'assemblea hanno proposto di costituire un gruppo di coordinamento astej che entri in vigore ora fino alla fine del 2015  di cui loro stessi saranno il nucleo portante.
La proposta è stata accettata dai membri presenti. Il gruppo di coordinamento ha ricevuto mandato dall'assemblea generale di produrre un nuovo concetto associativo e di ripensare la struttura dell'astej.
19 persone si sono proposte per fare parte di questo gruppo di coordinamento. Tutti i membri dell'astej che desiderino aderire a questo gruppo di lavoro possono ancora farlo.

Il gruppo di coordinamento si riunirà per la prima volta sabato 12 aprile dalle 11.14 alle 14.00 al Schiffbau di Zurigo (entrata artisti Giessereistrasse 5).
Per maggiori informazioni è possibile contattare Gabi Mojzes/Theater Stadelhofen ( gabi.mojzes(at)theater-stadelhofen.ch) o Petra Fischer/Junges Schauspielhaus di Zurigo ( Petra.Fischer(at)schauspielhaus.ch).

Il verbale dell'assemblea generale sarà disponibile su questo sito nei prossimi giorni.